Sostieni Emergency

Chi Siamo Sommario Editoriale Poesia Cultura Elzeviro


Home Page


In primo piano


Movenze d'incognito azzurro
di Flavio Casella
Prospettiva editrice

l'opera

Una vertiginosa corsa alla scoperta di Genova in compagnia di un mago; una casa di ringhiera nel cuore della vecchia Milano, una giovane pianista e l'inquietante presenza di un grande musicista del passato; un misterioso benzinaio capace di scrivere le più belle poesie che mente umana abbia mai concepito… ed altro ancora, in dodici racconti sospesi tra realtà e fantasia, perché… vi son più cose, tra il cielo e la terra, di quante non ne sogni la nostra filosofia

Flavio Casella è nato a Genova il 27 Dicembre 1949. Laureato in Ingegneria, vive e lavora attualmente a Monza (MI). Attivo da quasi trent'anni in letteratura, ha pubblicato numerosi racconti e articoli su giornali, riviste e antologie collettive, ed ha ottenuto riconoscimenti ad alcuni concorsi letterari. È membro del Circolo Pickwick - Circolo Letterario di Besana in Brianza, del cui consiglio direttivo fa parte dall'inizio del 1998 con la mansione di direttore editoriale del periodico letterario Pick Wick. Per il Circolo ha realizzato e messo in scena conferenze, letture teatrali e spettacoli letterari.

Movenze d'incognito azzurro - pp. 146 - € 8,00 - ISBN 88-7418-073-X Prospettiva editrice - Via Terme di Traiano, 25 - 00053 Civitavecchia (RM) CCP 11507530 - www.prospettivaeditrice.it - .

 


Tutti i diritti riservati © 2004 Il Convivio - Partner tecnologico Pertronicware

Rubriche

E-book della poesia
Proposte di lettura
Recensioni
Concorsi letterari
Links
Box e-mail
Archivio


Centro di poesia contemporanea

Risoluzione consigliata: 800 x 600 pixel - Browser: Microsoft Internet Explorer 4.0 o successivi