• STARTHome
  • EDITORIAStep by step
  • LAST NEWSEventi
  • I LIBRICatalogo
  • DOMANDEContatti

PER CERTE STRADE SEMIDESERTE: il concorso

Edizioni LEIMA in collaborazione con la libreria Modusvivendi di Palermo lancia il concorso fotografico PER CERTE STRADE SEMIDESERTE.


Lasciatevi ispirare dal titolo della nostra raccolta di racconti, immortalate in una fotografia la vostra idea di Certe strade semideserte e partecipate al nostro concorso. Da venerdì 24 maggio fino a giovedì 6 giugno potete inviare le foto (massimo 2 foto per concorrente - ogni foto inviata non deve superare gli 800KB) al nostro indirizzo e-mail [email protected] o alla casella di Modusvivendi [email protected]

Le foto pervenute regolarmente ai nostri indirizzi saranno pubblicate in una gallery Facebook dedicata all'iniziativa, dove i lettori di Leima e di Modusvivendi potranno votare le immagini preferite.

I vincitori del concorso saranno proclamati il 21 giugno presso la libreria Modusvivendi nel corso della serata Letti di notte, l'evento annuale dedicato agli amanti della lettura. Ai primi 3 classificati verrà assegnato un premio... ovviamente in libri!

L'apertura del concorso verrà annunciata venerdì 24 maggio nel corso della presentazione dell'antologia Certe strade semideserte prevista alle 18.30 presso la libreria Modusvivendi, alla presenza degli autori. 

Seguiteci sul sito o sulle pagine FB (LEIMA e Modusvivendi) per tutti i dettagli e gli aggiornamenti.


Il libro

Certe strade semideserte
Scopri il libro che ha ispirato il concorso, gli autori dei racconti e i booktrailer